Juventus: ecco lo sponsor che potrebbe dare il nome allo stadio

È ancora in attesa di un vero nome lo ‘Juventus Stadium’, ribattezzato cosi per l’occasione, inaugurato ed aperto al pubblico ormai più di un anno fa, e già casa tanto cara ai tifosi juventini.

Fonte: Rosario Casalino
Fonte: Rosario Casalino

Il nuovissimo impianto avrebbe dovuto godere di una forte sponsorizzazione che avrebbe aiutato la società bianconera ad ammortizzare il costo degli investimenti e a rientrare ancor più velocemente nelle spese di costruzione e gestione, ma ad oggi ancora nessuna notizia in merito.
La società, già partner di sponsor importanti come Nike o Fiat, ha dovuto destreggiarsi per non ritrovarsi in situazioni di conflitto d’interessi che avrebbero potuto rovinare la gestione.

 

Ecco dunque, che si fa avanti la possibilità di un forte accordo con Samsung.
Il marchio sudcoreano, leader nel mondo del settore tecnologico, è già partner della Juventus da un po’ di tempo, ma ora potrebbe farsi avanti proprio per la sponsorizzazione dell’impianto: la Sportfive, società di gestione dello stadio, sarà contattata nei prossimi giorni da emissari della Samsung proprio per avere notizie in merito alla vendita del diritto di titolazione dello stadio, per un accordo che potrebbe durare fino al prossimo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy