Raiola: “Cavani se potesse andar via lo farebbe subito”
Non accenna a placarsi lo scontro verbale a distanza tra Mino Raiola e Aurelio De Laurentiis.
Oggi, intervenendo a Radio Kiss Kiss, il super manager dei calciatori non ha certo risparmiato critiche e frecciatine nei confronti del patron del Napoli: “Il futuro di Cavani? Se potesse andare via, lo farebbe subito. Non ho nulla contro De Laurentiis, mi è simpatico ma abbiamo idee diverse. Preferisce avere giocatori che non hanno me come manager perché gli piacciono i calciatori che hanno paura della sua presenza, così fanno ciò che dice. Questo lo trovo un gran complimento perché il mio lavoro è questo: proteggo i giocatori per fargli avere nelle mani la propria carriera ed il mio progetto evidentemente non sposa il suo. Se mi piacerebbe avere Insigne in procura? E’ un grande talento. Ma io non contatto i calciatori, sono loro che chiamano me. Lorenzo è gestito bene e non voglio mettere bocca”. Ora, non ci resta che attendere l’eventuale replica (l’ennesima) di DeLa.
Raiola…. che tu possa essere legato per i testicoli a un cavallo che soffre di diarrea, e trascinato per tutta via marina.
CE RUTT O CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ RAIOLA PEZZO DI MERDA METTITI A DIETA PANZAROTTTTTTTTT
Ma stu chiattone parl’ semp’!!!!!
e ce pizzicat l’ernia mo….e basta……………
raiola bidone di merda !!!!!!!!
puparuol imbottito ma chi ti fa parlare……pensa a curarti un po ch FAI SCHIF
tipico ignorante con i soldi………….nn sa neanche parlare che uomo di merda!!!! parassita del cazzo……….cazzo quanto mi sta sulle balle!!!!!!
ha parlato Al Capone…. anzi… Al Pappone….
DICE BENE
ho sogno: raoiola col tumore!
raiò iett’t into o’ cess
ciaciùùùùùùù!
e’ gente come questo tizio che ha rovinato lo sport……………. avido,ingordo,senza remore; come i suoi assistiti!
non tifo Napoli quindi mi frega poco, ma… come accidenti si permette questo qui di parlare di un calciatore di cui non ha la procura? è questa la sua professionalità? fossi l’agente di cavani lo querelerei
non tifo Napoli quindi mi frega poco, ma… come accidenti si permette questo qui di parlare di un calciatore di cui non ha la procura? è questa la sua professionalità? fossi l’agente di cavani lo querelerei