Bari, ufficializzato l’arrivo del difensore Garofalo
Agostino Garofalo è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso. Ecco il tassello che completa il reparto difensivo della squadra barese. Il terzino sinistro, classe ‘84, arriva dal Siena con la formula del prestito e già da domani giungerà alla corte di Mister Torrente.
Restano da sciogliere i nomi dei restanti tre rinforzi richiesti dal tecnico dei galletti (due attaccanti e un centrocampista). Accanto al nome dell’attaccante Matteo Ardemagni (secondo le ultime indiscrezioni i pugliesi avrebbero trovato l’accordo con l’Atalanta sulla base del prestito) si vocifera anche quello del centravanti Daniele Martinetti, classe ‘81, in forza al Sassuolo e in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2012 con la squadra neroverde.
Per il centrocampo il Bari sembra essere in avanti rispetto al Grosseto, nell’assicurarsi le prestazioni di Daniele De Vezze, svincolato dopo l’esperienza di Torino. Sarebbe un “rientro” quello del centrocampista romano che tornerebbe a vestire la maglia biancorossa dopo le stagioni 2008-2009, 2009-2010 “trascorse” in terra pugliese.