Calciomercato, Catania e H.Verona aspettano Giannetti
SIENA – L’estrema sintesi della contesa è questa: Il giocatore ha scelto Catania, il Siena ha preso tempo per ascoltare l’offerta dell’Hellas Verona e dunque ha riferito al Catania che, a parità di prezzo, il giocatore vestirebbe rossazzurro.
Per il Catania, che contava d’aver già chiuso l’affare Giannetti, la semplice prelazione sull’affare sa di beffa oltre che di gioco al rialzo. La differenza dell’operazione è minima ma la questione più che economica è di principio.
L’operazione, data prossima alla conclusione, è in fase di stallo. Giannetti preferisce Catania piuttosto che andar all’Hellas Verona (che lo girerebbe in prestito allo Spezia). Siena aspetta che il Catania pareggi l’offerta dell’Hellas. Il Catania confida che l’accordo trovato col calciatore porti il Siena a firmare l’accordo trovato prima dell’intromissione degli scaligeri.
In amor vince chi fugge, dice il proverbio. E nel calciomercato? Come Paolucci, il Siena ha necessità di vendere. Ulteriori sorprese nelle prossime ore.