Calciomercato, Juventus: tra Real Madrid e Morata si inserisce l’Arsenal
Il tira e molla tra Juventus e Real Madrid per avere in squadra Alvaro Morata sembra destinato a diventare uno stallo alla messicana.

A bianconeri e merengues si è aggiunto anche l’Arsenal, pronto a fare follie per portare a Londra l’attaccante spagnolo. E’ il caso di fare il punto della situazione, per capire come i Gunners possono inserirsi tra Juventus e Real.
Morata ha giocato questa ultima stagione con i campioni d’Italia ed il suo contratto con i bianconeri prevede che, con una clausola di circa 30 milioni di euro, il Real Madrid ha il diritto di riacquistarlo dopo averlo ceduto alla Juventus. Ma se i blancos lo vogliono riportare alla base, la Juve ha la stessa intenzione di trattenerlo a Torino pagando una controparte.
E’ qui che entra in scena l’Arsenal. Arsene Wenger vede nella punta classe ’92 il futuro offensivo dei Gunners e sembra disposto a scucire una bella somma per acquistarlo. Secondo Tuttosport il club londinese sarebbe pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro, aggiungendo anche Alexis Sanchez da girare alla Juventus.