Calciomercato Napoli, Zuniga si sfoga: “Io sto bene eppure non sono tenuto in considerazione”
Il Napoli di Maurizio Sarri, dopo una partenza lenta ha finalmente trovato la strada giusta e ha preso il volo.
Dopo la vittoria con il Chievo è pronto a tornare in campo per affrontare il Palermo e continuare a crescere.
Non tutti però sembrano gioire in casa azzurra, non gioisce infatti Camilo Zuniga, che sta vivendo un momento molto particolare.
Dopo essere stato vicino all’addio in estate, il difensore è rimasto a Napoli scivolando però sempre più ai margini della squadra. Proprio di ciò ha parlato in una intervista a El Tiempo.
Zuniga inizia dall’analisi della sua situazione: ”Prima di tutto ci tengo a dire che sto bene, non ho nessuna lesione e ci tengo a chiarirlo. Mi sto allenando ma non sono tenuto in considerazione, non capisco eppure io sto bene fisicamente. Non so il motivo per cui non sono considerato dallo staff tecnico, quello che mi sta capitando è davvero molto strano. Il problema è con la società, perché il tecnico è appena arrivato e posso capirlo. Ho parlato con il direttore sportivo, loro come me stanno aspettando il mercato di gennaio. Ma se vogliono vendermi, così nessuno può vedere che sto bene; se la loro intenzione è di cedermi, è più facile farlo facendomi giocare”.
Zuniga è passato poi a commentare l’interesse di altre squadre su di lui: ”Credo che club interessati a me ce ne siano. Io ho chiesto alla società di darmi una chance, ma loro non lo hanno fatto. Forse perché poi le cose sarebbero più complicate. Fisicamente sto bene, devo rimanere forte anche di testa, se no poi prendi decisioni di cui ti penti. Mi fa arrabbiare il fatto non poter fare ciò che mi piace. Rispetto lo staff, io spero sempre di andare in panchina o quantomeno di sentirmi parte del gruppo. Il mio desiderio è quello di giocare, ho bisogno di andare in un club che mi valorizzi e abbia fiducia in me”.