Federico Pastorello fa il punto dei suoi assistiti
Di ritorno dalla Spagna, il procuratore Federico Pastorello è intervenuto in diretta telefonica durante il programma di Sky Sport, “Speciale Calciomercato”, ed ha parlato della situazione dei suoi assistiti, in particolar modo Giuseppe Rossi e Stefano Sorrentino.
“Sono rientrato dalla Spagna questa mattina. Potete partire in vacanza sereni, Giuseppe Rossi è stato ufficialmente tolto dal mercato dopo la vendita di Cazorla. I problemi economici che aveva la squadra spagnola sono stati risolti con questa cessione. Per Rossi è stata comunque una liberazione, lui pensa soprattutto a giocare e a fare gol. Non è abituato a discorsi di trattative e tensioni. Lui voleva la Juventus, ma la presa di posizione del presidente del Villarreal l’ha rasserenato”.
Riguardo Sorrentino: “Stefano non s’è arllenato per un leggero dolore alla schiena. Possibilità circa un trasferimento al Palermo esiste ed è molto gradita al calciatore. Gli permetterebbe di fare il salto di qualità, più dal punto di vista tecnico che da quello economico”.
Ed infine due prole su Nilmar: “A me risulta che non vogliono muovere la squadra, ma di fronte a un’offerta molto rapida l’operazione può andare in porto perché hanno già individuato il sostituto. La Roma però deve far presto”.