Il Milan si rassegna per Hamsik, ecco tutte le alternative
Viste le remote possibilità di arrivare a Hamsik, il Milan ha deciso di virare su altri obiettivi.
Il primo della lista è Bastian Schweinsteiger (26 anni), il tedesco, può giocare in ogni ruolo del centrocampo e vanta una grande esperienza internazionale, non è remota la possibilità che il ragazzo possa cambiare aria, vista la stagione fallimentare Bayern e la voglia di cambiare del panzer di Kolbermoor. Per una cifra vicino ai 30 milioni si potrebbe chiudere.
Il secondo è Claudio Marchisio, che ha tutte le caratteristiche del mister X, questa possibilità made in Italy, sarebbe anche quella low cost, poiché con meno di 20 milioni o anche con qualche contropartita tecnica si potrebbe portare a vestire la maglia rossonera, anche qui ci sarebbe il benestare del ragazzo, che non si sente adatto al modulo di Conte.
Le altre 2 alternative sono diverse dai primi due, perchè non giocano nel ruolo che il Milan cerca, ma sono trequartisti, e questo comporterebbe lo spostamento di Boateng a centrocampo, in nomi sono quelli di Pastore e Ganso. Per Pastore ci vogliono tanti soldi, ma con l’inserimento di qualche giovane, il prezzo potrebbe scendere, il calciatore che somiglia molto a Kakà piace al patron Berlusconi, che sarebbe disposto a fare follie per il flaco.
L’ultima alternativa è legata all’apertura della lega al secondo extracomunitario, ovviamente parliamo di Ganso. Il brasiliano è stato trattato a lungo da Braida, ma dopo alcuni infortuni la trattativa è stata congelata, anche perché il Milan ha occupato la casella da extracomunitario con Taiwo. Ora con la prospettiva del secondo extracomunitario, la trattativa si può riaprire, le pretese del Santos sono elevate, ma con una cifra vicino ai 25 milioni, si può fare, inoltre Ganso ha più volte espresso il volere di indossare la maglia rossonera.
Pingback:Ultimatum per Aguero Marchisio tra Roma e Milan | Pronostici e Scommesse