Juve, difficile trasferire Iaquinta al Napoli
In seguito alla campagna acquisti effettuata ed in previsione degli ultimi colpi di mercato in arrivo, la Juventus della premiata ditta “Marotta & Agnelli” si sta attivando seriamente per quanto concerne le operazioni in uscita.
Sistemato Melo, ora al Galatasaray (seppur solo in prestito), i bianconeri vogliono piazzare Iaquinta, della cui cessione si parlava invero già nella scorsa annata.
Uno dei club che è stato più accostato all’attaccante calabrese è il Napoli, che però, soprattutto in considerazione della filosofia di mercato di De Laurentiis, molto difficilmente potrà ingaggiare, dopo Lucarelli, un ulteriore centravanti ultratrentenne. Le possibilità di un trasferimento dell’ex campione del mondo all’ombra del Vesuvio, quindi, sono davvero fievoli. “Posso assicurare che tra il Napoli e il mio assistito, Vincenzo Iaquinta, non c’è mai stato nulla“, ha dichiarato tra l’altro Claudio Pasqualin, agente dell’attaccante. Per Iaquinta, il cui cartellino viene valutato sui 6-7 Milioni, si aprono ora anche scenari esteri.