Juve e Villareal ad un passo dall’accordo per Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi alla Juventus non è più un’utopia: stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il giovane attaccante italo-americano potrebbe seriamente passare in bianconero e giocare così in patria la stagione che dovrebbe consacrarlo in vista degli Europei di Polonia ed Ucraina.
La trattativa tra la “Vecchia Signora” e gli spagnoli del Villareal avrebbe conosciuto nelle ultime ore una brusca accelerata, in virtù della quale sarebbe possibile trovare un accordo tra i due club sulla base di 25 Milioni di Euro più bonus. L’offerta della Juve, non a caso, ammontava proprio a quella somma, alla quale i dirigenti bianconeri non volevano aggiungere però eventuali premi; le richieste del Villareal, che valuta il giocatore non meno di 30 Milioni, hanno spinto tuttavia Marotta & co. a trovare una via di mezzo forzata pur di chiudere un affare che potrebbe davvero rivelarsi foriero di grandi risultati in quel di Torino.
Juve-Rossi: siamo alla stretta finale, quindi. L’ultima parola spetta solo al Villareal, che pondererà in questi giorni il compromesso che darebbe liberamente il via alla partenza di “Pepito”.