Juventus: si complica Caceres, si vira su Bocchetti; per la mediana c’è Guarin
Si complica forse in maniera definitiva il ritorno in bianconero di Martin Caceres, a causa della differenza tra domanda ed offerta tra Juventus e Siviglia.
Nella fattispecie, il club andaluso vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del proprio giocatore, per poter riempire le proprie casse non proprio ben messe. Per questo l’offerta fatta da Marotta (1/2 milioni subito, 6/7 a giugno) è ritentuta non congrua dai dirigenti del Siviglia.
Il ds del Siviglia, Ramon Rodrigues Verdejo, ha infatti dichiarato: “A meno che non ci presentino una proposta di gran lunga superiore a quella che ci è arrivata, Caceres resterà qui”. Insomma sembra che sarà un gioco al rialzo, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere e di perdere tempo, per cui è ritornata calda la pista che porta in Russia, più precisamente verso il Rubin Kazan e Salvatore Bocchetti.
Il mancato arrivo di Caceres, tra l’altro, lascerebbe ancora libero un posto da extracomuntario. E la Juventus ha infatti cominciato a trattare per il forte centrocampista colombiano del Porto, Fredy Guarin, la cui duttilità tattica ha favorevolmente impressionato mister Conte. I Dragoni sono abbastanza tranquilli forti della clausola rescissoria di 30 milioni, ma si sono anche detti pronti a trattare per un’eventuale cessione. Marotta ha offerto l’ormai consolidata formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: 2 milioni subito, 9 a giugno, per un totale di 11 milion. La sensazione è che anche questa trattativa sarà lunga e per niente facile.
se prendiamo caceres extracomunitario in difesa al centro campo pizarro
se prendiamo guarin extracomunitario al centro campo prendiamo albiol in difesa
io preferirei prendere guarin e caceres niente male guarin albiol o alex