Mancini rassicura: “Tevez resta”
E’ uno dei nomi più chiacchierati del mercato, soprattutto per la sua manifesta insoddisfazione dell’ambienta: parliamo di Carlos Tevez, da tempo in rotta con il Manchester City.
Giocatore di qualità, è stato prelevato dai rivali cittadini dello United due estati fa. Ma ora l’argentino 27enne, stufo della grigia città inglese e del rapporto conflittuale con l’allenatore Roberto Mancini, chiede a gran voce di lasciarlo partire. Dello stesso avviso però non è Mancini, che a più riprese, compreso oggi, ha dichiarato che Carlitos è e sarà un giocatore dei Citizens anche per la prossima stagione. Chiare le parole dell’allenatore italiano: “Mancano due settimane alla fine del mercato, non so se resterà, ma è abbastanza difficile che possa andar via. Carlos è qui e non c’è un team che lo voglia prendere. Io sono contento se resta”.
Frasi che vanno a smentire l’interesse dell’Inter su Tevez, che quindi rende possibile l’arrivo in nerazzurro di qualche altro giocatore. E diminuiscono le possibilità che l’Apache voli via da Manchester.