Mercato, Juventus: Shinji Kagawa a gennaio?
La Juventus lavora sodo già da ora per la sessione di gennaio di calciomercato. La società bianconera, però, non cercherà di puntellare solo la difesa con un centrale (Rhodolfo sembra sempre essere il favorito) ed un esterno sinistro.

La dirigenza di corso Galileo Ferraris sta infatti lavorando anche ad un investimento per il futuro: il gioiello giapponese del Borussia Dortmund, Shinji Kagawa, classe 1989.
Kagawa è stato preso dal Borussia dai Cerezo Osaka per poche migliaia di euro quando la compagine del Sol levante era nella Serie B giapponese. In una sola stagione, grazie a delle prestazioni sontuose, Kagawa si è guadagnato il posto da titolare e l’attenzione dei grandi club, risultando essere anche uno degli uomini-chiave per la vittoria dei gialloneri nella scorsa Bundesliga.
Kagawa costerebbe alla Juve relativamente poco, ed ha il potenziale per aumentare il proprio valore in pochissimo tempo. A conti fatti, un vero affare.
Pingback:Calciomercato Juventus: a Torino si lavora per il futuro, piace … – Calcio Fanpage