Napoli da Champions, arriva l’offerta per Sanchez
Il club di De Laurentiis non si ferma più, dopo aver ufficializzato il difensore Fernandez dell’Estudiantes, ed essere ad un passo dal chiudere la trattativa anche con Miguel Britos del Bologna, piomba sull’attaccante cileno Alexis Sanchez.
Riccardo Bigon nelle prossime ore è impegnatissimo, per il difensore richiesto da Walter Mazzarri il Napoli è pronto ad offrire circa 7 milioni di euro inserendo nella trattativa uno tra Salvatore Aronica e Josè Sosa. Dall’Emilia Romagna si passa poi ad Udine dove ormai lo staff partenopeo sembra essere di casa, la questione da risolvere è sempre una: Inler!
Il centrocampista svizzero è ormai protagonista di una soap opera, nonostante sia stato trovato da tempo l’accordo con il club di Pozzo, il giocatore si ostina, tramite il suo procuratore, a non accettare le richieste del Napoli ritenendole troppo basse. La differenza tra richiesta ed offerta non è comunque marginale e la firma potrebbe arrivare nelle prossime puntante.
Intanto sempre dal Friuli, rimbomba una vera e propria bomba di mercato, il club partenopeo avrebbe chiesto ‘el nino meravilla’ Sanchez all’Udinese formulando un’offerta importante ed aggiungendo una contropartita di un certo spessore.
Il presentimento è che il Napoli abbia messo sul piatto 25 milioni e Walter Gargano, forse l’unico tra quelli ritenuti intoccabili a poter lasciare la flotta azzurra, anche se questa è solo una sensazione poichè il centrocampista sudamericano è stimato tantissimo dal mister Mazzarri. Intanto continua incessante il pressing mediatico che accosterebbe Lavezzi al Man City, il sospetto è che si tratti di un piccolo sondaggio e che non ci sia mai stata una vera e propria offerta da parte degli inglesi, il ‘pocho’ è quasi impossibile che lasci Napoli.