Rossi al Napoli, possibile se De Laurentiis vuole
NAPOLI-Ormai lo sanno tutti, per il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, Giuseppe Rossi rappresenta l’atleta ideale: serio, motivato, ligio al dovere, e soprattutto dotato di grande tecnica. Non sorprenderà quindi il fatto che De Laurentiis sia in pressing sull’attaccante del Villareal da quasi un anno ormai, e sembra che tra gennaio e giugno l’interesse del Napoli potrebbe concretizzarsi in un trasferimento.
Pare infatti che la situazione finanziaria in cui versa il Villareal non sia idilliaca, anzi, sembra che il club spagnolo abbia bisogno di cedere uno dei suoi prezzi pregiati per fare cassa. Quindi, quale momento migliore per il Napoli per affrontare il colpo?
La pensa allo stesso modo Filippo Maria Ricci, giornalista della Gazzetta Dello Sport che ha dichiarato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli : “Ci sono ottime possibilità che Giuseppe Rossi vesta la maglia azzurra non a gennaio ma a giugno. Il Villarreal è in dissesto finanziario e si trova in una situazione difficilissima, pertanto se De Laurentiis insiste…“.
E c’è da giure che De Laurentiis insisterà, perchè Pepito Rossi, rappresenta la pedina ideale per permettere al Napoli di crescere, ed un’ alternativa vera e credibile per uno dei “tre tenori”. Infatti l’attaccante è ancora nel pieno della sua maturità vista la sua giovane età, è un classe ’87, e c’è da scommetere su una sua ulteriore “esplosione” negli anni a venire.
L’attaccante della nazionale italiana è attualmente in forza al Villareal che difficilmente si priverà del suo cartellino per una cifra inferiore ai 15-16 milioni di euro, ed il suo contratto con “El submarino Amarillo” scade il 30 giugno 2016.
Pingback:Napolibit » Rossi al Napoli, possibile se De Laurentiis vuole – Soccer Magazine