Ultim’ora, Mercato: ufficiale, Frey è del Genoa
La notizia era già nell’aria, come scritto poco fa in quest’articolo, ed ora è ufficiale. Sebastien Frey lascia la Fiorentina e passa al Genoa.
L’annuncio verrà dato la settimana prossima, dopo le visite mediche. Tra i dettagli trapelati, il portiere francese, pur di andare a Genova, ha accettato di decurtarsi lo stipendio. L’accordo sarà quinquennale.
Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del Genoa, genoacfc.it: “Sarà Sèbastien Frey il nuovo portiere del Grifone. Il club di Villa Rostan, nell’espressione del suo massimo rappresentante il presidente Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo con Acf Fiorentina per il passaggio in rossoblù dell’estremo difensore francese. La ratifica dell’intesa verrà suggellata la prossima settimana, dopo il canonico rito delle visite mediche. Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova.”
Frey lascia la Fiorentina dopo 6 stagioni. Il Genoa sarà la sua quinta squadra in Italia dopo Inter, Verona, Parma e, appunto, Fiorentina.