Boca Juniors, Riquelme verso il rinnovo
Il futuro della romantica storia tra Juan Roman Riquelme ed il Boca Juniors è ancora indecifrabile.
Soltanto stamattina il presidente xeneize dichiarava che il giocatore aveva il diritto di poter lasciare il club ma in giornata le voci più attendibili parlavano di un rinnovo del contratto di una stagione sempre più probabile.
Riquelme è l’anima e la storia di questa squadra, una leggenda in campo che nonostante l’età riesce ad essere sempre determinante ed infiamma il cuore appassionato dei tifosi. Ormai è ovvio che il rapporto tra Romàn e la dirigenza non sia ottimale ma l’amore dei tifosi per questo giocatore è talmente forte che si dovrebbe evitare un “Del Piero bis”. Su Twitter intanto spopola l’hashtag #RenovacionRiquelmeYa che invoca “el ultimo diez” a restare in azul y oro; Carlos Bianchi, allenatore del Boca e fidato amico di Romàn ha dichiarato che lui è un giocatore necessario per questa squadra e che non deve andarsene.
La faccenda tra Riquelme e la società si chiuderà a giugno quando il giocatore deciderà come e se firmare un rinnovo di contratto a cui adesso tutti credono.