Brasile 2014, abolite le magliette allusive ai Mondiali

Nuove notizie dal Brasile, sono state ritirate dal mercato la nuova linea di magliette Adidas (sponsor ufficiale del prossimi Mondiali di calcio in Brasile), lanciata proprio in vista della Coppa e giudicata impropria dal governo verdeoro per contenere messaggi a connotazione sessuale.

Foto di Wikipedia
Foto di Wikipedia

Ieri i dirigenti dell’azienda, che fra l’altro è sponsor tecnico del Milan, hanno chiamato la Presidenza della Repubblica diramando la decisione, dopo che la stessa Dilma Rousseff aveva aspramente criticato la diffusione di codeste magliette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy