Atalanta, Marino a 360° su Twitter: “Peluso? Piace molto a Mazzarri. Ritorno a Napoli? Sto bene a Bergamo”
Siamo nell’era del cinguettio. Anche Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Atalanta, è sbarcato su Twitter da una decina di giorni e ha quasi raggiunto i 1800 follower.
Due giorni fa l’ex dirigente di Napoli e Udinese aveva chiamato a raccolta i tifosi orobici, alludendo ai prezzi scontati che il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha voluto applicare durante la festività pasquale. “Sabato tutti i veri bergamaschi allo stadio – twitta Marino –. Riempiamolo! Grazie a Percassi costa anche poco”.
Marino elogia anche la Curva Nord di Bergamo: “Quando penso alla Curva Nord sento il profumo di un calcio d’altri tempi! Grazie di queste emozioni e spero di non deluderVi mai”.
Non si limita però a incitare i tifosi Marino, ma risponde anche a complimenti e domande, dimostrando un ottimo rapporto con i suoi ammiratori. C’è chi vorrebbe un suo ritorno a Napoli (i suoi “seguaci” partenopei sembrano essere moltissimi), ma il direttore sembra intenzionato a rimanere a Bergamo: “La ringrazio per la stima – risponde a un messaggio di un fan azzurro –, ma già sono tornato una volta (a Napoli, ndr) e sono completamente preso dall’Atalanta“.
Si parla anche di mercato, con Marino che commenta la possibile cessione di Peluso: “Al ragazzo sono interessate tante squadre. Mi pare che Federico sia molto stimato anche da Mazzarri”. Futuro all’ombra del Vesuvio per il giovane terzino seguito anche dalla Juve?
brav, statt lloc