Hellas Verona, Mandorlini: “Non credo alla crisi del Bologna”
Durante la classica conferenza stampa pre-partita presso lo Sporting Center di Peschiera del Garda, Andrea Mandorlini ha parlato della prossima sfida che impegnerà i suoi in quel di Bologna domenica pomeriggio.

Il tecnico degli scaligeri ha voluto tenere alta la concentrazione e ha sottolineato di non credere alla crisi della squadra di Pioli: “Ho visto delle partite, non hanno in classifica i punti che invece avrebbero meritato sul campo. Il Bologna ha più esperienza di noi, maggiore abitudine alla Serie A, è una squadra ormai consolidata nella categoria”.
Mandorlini continua la sua analisi senza mancare di sottolineare i pericoli della trasferta: “Il Verona domani sarà su un campo difficilissimo. Il Bologna può contare su molte individualità. Non so se giochi Bianchi, ma poi ci sono tanti giocatori importanti, basta pensare a Diamanti, che conosco bene: è maturato un po’ tardi ma ha grandi numeri; è un giocatore determinante per la sua squadra e anche un giocatore della Nazionale”.
Tanto rispetto, quindi, per gli avversari di giornata, anche se l’allenatore gialloblu rimarca il lavoro effettuato e quasi benedice la pausa delle nazionali in arrivo: “Noi siamo pronti, l’abbiamo preparata bene e vogliamo fare una buona partita per mantenere la striscia positiva. Poi ci sarà la pausa e vogliamo arrivarci nel migliore dei modi per gestire con tranquillità la sosta e recuperare le energie”.