Lecce, Di Michele: “Le altre squadre devono avere paura di noi”
“Con la rincorsa che stiamo facendo le altre squadre devono incominciare ad avere paura di noi“. Può essere sintetizzata in questa frase la determinazione espressa dall’attaccante del Lecce David Di Michele. Il bomber di Guidonia in conferenza stampa ha parlato anche del suo record di gol in Serie A: “Il mio record di 15 gol in serie A? Se dovessi eguagliarlo non so cosa farei, ma se ci dovessi arrivare la cosa importante è che questo eventuale traguardo sia festeggiato con la nostra salvezza”.
LA VITTORIA A CATANIA – “A Catania abbiamo disputato una grande gara a livello mentale e caratteriale, andare sotto, sbagliare un rigore e poi riuscire a vincere è stata una grande impresa, contro una squadra molto ben organizzata”. E ci tiene a sottolineare una cosa: “La scossa vera l’hanno data i sostituti e cioè Corvia, Di Matteo e Bertolacci. Lo stesso Daniele (Corvia) era da tanto che cercava questo gol e penso che ha trovato la serata giusta e migliore per fare un gol importante”.
DOMENICA IL NAPOLI OSPITE AL VIA DEL MARE – Parlando dell’avversario di domenica Di Michele tiene alto il livello d’attenzione: “Il Napoli viene da tre sconfitte consecutive e ci aspettiamo una squadra arrabbiata, che verrà qui fare risultato. Penso che la squadra campana stia pagando la grande cavalcata effettuata in Champions e Coppa Italia, con qualche giocatore che, magari, sta pagando le fatiche. Il Napoli resta sempre una squadra pericolosa con Cavani, Lavezzi e Hamsik e in difesa Aronica, che sta disputando una grande stagione”. E poi aggiunge: “Vincere domenica significherebbe dare continuità a queste vittorie con Roma e Catania”.
Scritto da Marco Perrone
Pingback:Lecce, Di Michele: “Le altre squadre devono avere paura di noi” | Šmíruj.cz