Luis Enrique: “Non sono Harry Potter, servono rinforzi”
Luis Enrique in conferenza stampa, fa il verso a Mourinho, il tecnico dice senza giri di parole che la squadra va rinforzata.
“Non sono Harry Potter, non ho la sfera di cristallo, non so dove potrá arrivare la Roma. Mancano ancora giocatori. Chi non si identifica con il progetto, meglio che se ne vada. Sono ottimista per quello che vedo in allenamento, mi piace l’atteggiamento dei giocatori. Stiamo lavorando per creare una nuova squadra, non so dire quanti giocatori servano. Ma qualcuno ne manca: non voglio dare indicazioni sui rinforzi che ci servono. Ne parlo in privato con Walter Sabatini”, dice il tecnico spagnolo in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro il Vasas.
Sulle partenze di Vucinic, Menez e Riise: “Il caso è semplice. Se un giocatore non vuole restare, meglio trovare una soluzione. Chi non si sente coinvolto al 100% e non si identifica con il progetto e la societá, meglio che se ne vada”
Su De Rossi: “Lavoro con lui tutti i giorni, vedo come si allena e come si impegna. È un punto di riferimento, a centrocampo può ricoprire diversi ruoli: ho espresso alla societá il desiderio che lui rimanga. Non ho nessun dubbio, la sua prima opzione è rimanere qui”.