Mondonico: “Grazie Novara! Tornare ad allenare mi ha ridato la vita”
Parla ex allenatore di Novara e Albinoleffe, Mondonico, ai microfoni di “Radiosei” sottolineando come sia stato importante tornare su una panchina di calcio. Le sue dichiarazioni sull’esperienza di Novara: “Chiamandomi in panchina mi ha ridato la vita, mi ha mandato via perchè sono cose del calcio, cose che capitano e non puoi fare altrimenti“. Ringraziamenti che nessuno si aspettava dopo il trattamento riservatogli proprio dalla società. Quattro sole partite e il ritorno di Tesser.
Poi si pronuncia anche sul campionato in corso: “Davanti favorita è la Juve perchè ha Del Piero. Avere giocatori in panchina, ora che sono tutti stanchi, che ti possono cambiare la gara negli ultimi 20 minuti è importantissimo. Davanti la lotta è intreressante, ma quella in zona salvezza anche di più“.
Poi si passa al calcio scommesse dove è saltata fuori la partita di coppa Italia, Lazio-Albinoleffe. I giocatori piemontesi si sarebbero accordati fra di loro per avere un determinato risultato contro i biancocelesti e in panchina c’era proprio Mondonico. Ecco cosa ne pensa: “Chiaramente quello che che sta succedendo per me è un film incredibile, situazione che mai avrei voluto vedere. Mi sembra assurdo vincere o perdere per comprarla o perderla, quella partita della Lazio poteva finire 10-0, tutti volevano far gol a Rocchi. Mi sembra strano, può pure essere che io non abbia capito niente. Se penso a quella partita, a pali, traverse, palloni fuori di un soffio, se mi dicono che doveva finire cosi con tanti gol sbagliati, per ora ci rido sopra, poi vedremo che ci diranno. Mi sembra assurdo, se saranno tutte parole al vento risponderà chi di dovere. Diamo tempo alla magistratura di lavorare. Quella partita mai me la sarei aspettata, ma magari sono rimbambito“.
Nella foto sembra Super Mario
Pingback:Notizie Locali » Blog Archive » NOVARA-LAZIO/ Orsi: Lazio, vincerai. Ma occhio all orgoglio di … – Il Sussidiario.net