Napoli-Fiorentina: ecco i probabili 22 al San Paolo
Mazzarri decide di non pensare troppo al match europeo di martedì contro il Villareal e torna a schierare la sua formazione migliore, fatta eccezione per Lavezzi e Maggio, non ancora al meglio. Al loro posto pronti Pandev e Zuniga. Mihajlovic deve fare i conti solo con l’assenza di Gilardino: dubbi su chi possa essere il suo sostituto.
Santiago Silva, voglioso di riscatto dopo la prova incolore di mercoledì, oppure Jovetic, fino ad ora schierato sempre alto a sinistra ma contro il Parma letale nel cuore dell’area di rigore. Cassani si riprenderà la fascia destra in difesa al posto di De Silvestri, mentre ancora non si ha la certezza su chi occuperà la parte sinistra del centrocampo: Vargas è in vantaggio sia su Lazzari, (colpito recentemente da febbre), sia su Kharja. Uno fra l’ex cagliaritano e il marocchino dovrebbe essere comunque in campo nel caso in cui Jovetic coprisse il ruolo di prima punta. Ecco i probabili effettivi in campo al San Paolo:
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. A disp.: Rosati, Fideleff, Fernandez, Grava, Maggio, Dzemaili, Santana, Mascara.All.: Mazzarri
Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, S. Silva, Jovetic.
A disp.: Neto, De Silvestri, Nastasic, Kharja, Munari, Ljajic, Babacar. All.: Mihajlovic
Pingback:Napolibit » Napoli – Fiorentina: 0 a 0 – Il sito di Firenze
Pingback:Napolibit » a napoli è 0 a 0. prova di carattere che aiuta a crescere – Nove da Firenze