Napoli: incontro segreto fra Mazzarri ed il ds della Juve Paratici
Walter Mazzarri è sempre più distante dal Napoli. A prescindere dalla sconfitta rimediata ieri contro il Lecce, la terza in quattro partite, il futuro dell’attuale tecnico azzurro sembra non coinvolgere più la città di Pulcinella, ma bensì nuovi orizzonti dalle prospettive lavorative maggiori.
E’ notizia di oggi che il tecnico di San Vincenzo si sia diretto a Viareggio per incontrare in segreto, senza sfuggire però agli occhi di qualche curioso, il ds della Juventus Fabio Paratici.
La Juve è non a caso la prima società indiziata tra quelle che vogliono strappare via Mazzarri al Napoli; l’ultima sparata di De Laurentiis, proprio a latere del tracollo di Lecce, sembrava tra l’altro legata al semplice rinvio del definitivo faccia a faccia con il mister, che potrà avvenire solo ad obiettivi di classifica raggiunti. Le possibilità che “il mago Walter”, così come era stato ribattezzato nella piazza partenopea, possa abbandonare la stessa, sono dunque in crescita costante. Il Napoli, quindi, sta già cercando di coprirsi le spalle: il nome forte per la panchina ora è Claudio Ranieri.