Novara, parla Ujkani dopo l’operazione. Precedenti e formazioni contro il Genoa
Parla l’estremo difensore del Novara, infortunatosi in uno scontro di gioco contro la Roma.
Il portiere ha riportato una frattura alla mano da un calcione di Osvaldo. Stop per almeno 2 mesi. Stagione per lui finita quindi e porta lasciata tra le mani del suo secondo Fontana. Ecco le parole di Ujkani: ” Ora sto meglio, l’operazione è andata bene, non vedo l’ora di tornare ad allenarmi. L’importante è che recuperi bene, voglio ritornare il più presto possibile. Starò vicino ai miei compagni di squadra, che mi hanno dato tanto. Siamo un gruppo unito, dobbiamo crederci fino alla fine. Fontana mi sostituisce? Aveva detto che stavo diventando più forte di lui? Mi sta gufando. Jimmy è una grande persona, un grande amico. Spero vada tutto bene e di recuperare il più presto possibile la forma“.
Questa intervista sottolinea l’unità della squadra e la determinazione a raggiungere l’obiettivo più importante della stagione. La sconfitta con la Roma è passata e ora serve solamente concentrarsi contro il Genoa, anch’esso affamato di vittorie.
Ecco i precedenti tra le due formazioni: il bilancio con le passate sfide vede il Novara nettamente in vantaggio con 7 vittorie. Un solo pareggio e 2 vittorie per il Genoa. Le due sconfitte entrambe per 1-2, mentre le vittorie più rotonde sono due 3-1.
Probabile formazione ( 5-3-2 ): Fontana; Morganella, Centurioni, Lisuzzo, Garcia, Gemiti; Porcari, Pesce, Rigoni; Caracciolo, Jeda. All. Tesser