Pioli: “Il mio Bologna merita la salvezza”. I convocati
Altra sfida delicata per il Bologna di mister Pioli che domenica alle 15.00 affronterà il Palermo di Bortolo Mutti. Alla vigilia del match ecco le parole dell’allenatore emiliano: “Restiamo concentrati sul nostro momento, sapendo bene che un risultato positivo ci avvicinerebbe ancora di più all’obiettivo. E questa è già una motivazione sufficiente per crescere in attenzione e applicazione.”
Pioli commenta anche la situazione dell’infermeria bolognese, ancora piuttosto “affollata”: “Le assenze di elementi importanti saranno compensate dagli innesti di ragazzi affidabili in cui ripongo molta fiducia. Si tratta di una fondamentale occasione per loro e faranno di tutto per sfruttarla. Mi aspetto entusiasmo, volontà e generosità.”
Infine l’allenatore del Bologna spende parole di ammirazione sul cammino della sua squadra in questa stagione: “Meritiamo di salvarci bene e il prima possibile per il grande lavoro messo sul campo in questi mesi. Un cammino faticoso, lungo e anche positivo. E se lo meritano anche i nostri tifosi”.
Torna Ramirez tra i convocati. Ecco la lista completa:
Portieri: Agliardi, Gillet
Difensori: Cherubin, Crespo, Loria, Morleo, Portanova, Rubin, Sorensen
Centrocampisti: Casini, Kone, Krhin, Pulzetti, Taider
Attaccanti: Acquafresca, Belfodil, Diamanti, Di Vaio, Gimenez, Ramirez