Roma, parla Destro: “L’infortunio è alle spalle. Nazionale? Devo continuare a fare bene”
L’ultima volta che la Roma aveva vinto a Cagliari, nell’ottobre del 1995, Mattia Destro aveva 4 anni.

Ci ha pensato lui a sfatare questo difficile tabù, con una tripletta fenomenale: “Ma l’importante è che la squadra abbia vinto e che vinca tutte le domeniche“, ha detto nel post partita.
Il peggio sembra passato per l’attaccante ascolano: “Non ho vissuto una situazione facile a inizio stagione, per via dell’infortunio. Garcia mi ha sempre tenuto in grande considerazione, anche quando non potevo essere chiamato in causa. Ho sentito molta fiducia. Ho un grande rispetto per lui e lo ringrazio molto“. Qualcuno lo accusa di non essere cattivo in area di rigore: “Ci sto lavorando, il mister mi sta aiutando anche in questo. Non è semplice rientrare e dimostrare tutto subito ma con le buone prestazioni le cose stanno andando meglio. I ringraziamenti preferisco farli a fine anno“.
Partita da incorniciare e Destro si porta il pallone a casa: “La prima tripletta non si dimentica ma spero di portarmi via tanti altri palloni“.
Capitolo nazionale: “Io cerco di dare il massimo con la Roma e conquistarmi la fiducia di tutti. Poi si vedrà. Penso che le prestazioni che un giocatore fa vedere la domenica poi abbiano come conseguenza la nazionale. Devo continuare a fare bene“.