Scommessopoli, ombre su Antonio Conte
A fine gennaio un esposto anonimo arriva al procuratore di Bari Laudati. Contiene fra l’altro quattro pagine di un verbale di intercettazione dell’ex calciatore del Bari Antonio Bellavista (arrestato a Cremona) con un certo Raimondo, risalente al 25 marzo 2011, pochi giorni prima della partita Siena-Sassuolo finita 4-0 per i toscani, poi finita nel mirino di Cremona perchè Daniele Quadrini, centrocampista del Sassuolo, avrebbe preso 45mila euro per la combine.
Nell’esposto, oltre a Bellavista, compaiono anche i nomi di Erodiani, Pirani e Paoloni. Le informazioni in loro possesso sono chiare, il Siena avrebbe comprato la partita. Così Erodiani al telefono con Pirani: “Il Siena ha pagato già… So che giocheranno tutti a perderla, Marco. Hai capito?“. Quadrini si sente al telefono con Paoloni.
Per avere la certezza che la partita sia stata effettivamente combinata, però, bisogna sentire anche la sponda senese ed ecco che entra in gioco Bellavista.
L’ex calciatore del Bari chiama Raimondo e gli chiede di contattare Conte, allora tecnico del Siena. Due giorni prima della partita, però, Raimondo fa sapere a Bellavista di non essere riuscito a mettersi in contatto: “Non mi ha risposto, gli ho mandato un messaggio“.
A quel punto Bellavista lo esorta a provare con altri: “Prova con Giorgio (Perinetti, l’allora dg)”. “No, lasciamolo stare. Meglio Faggiano (Daniele, l’attuale d.s.)”, risponde Raimondi.
Ancora non si sa se Conte, Perinetti e Faggiano siano stati effettivamente contattati dal clan. Certo è che la Procura di Bari ha allegato l’esposto agli atti e continua nell’indagine.
E POI CI SARà DA RIDERE !!! 🙂
quante kazzate in giro! siete vergognosi ma lo sapete ke bari – milan dell’ anno scorso è una partita indagata? invece di insinuare su Conte?
ahahhaa Conte e’ finto come i suoi capelli ahahahaha
CI SARA DA RIDERE QUANDO FINALMENTE CAPIRANNO CHE MEANI E GALLIANI SONO LA MAFIA DEL CALCIO SCHIFOSI BASTARDI MILANISTI ANCORA AVETE IL CORAGGIO DI FIATARE FATE SCHIFO LADRI DOVEVANO MANDARVI IN B ANCHE A VOI MA GRAZIE AL PRESI NIENTE..E PARLATE BASTARDI 10 RIGORI IN TUTTA LA STAGIONE E PARLATE
fonte mediaset?
GOBBO DOPATO
la macchina del fango è tornata ….
smettetela
dai che bello così fanno doppietta
Ma smettila!! a parte che a me non cambia proprio nulla…. domani vado a lavorare lo stesso
Pingback:Calcioscommesse, Antonio Conte: “E’ una bufala e purtroppo si è dato risalto a una non notizia” | Soccer Magazine