Soccermagazine, Emanuele Celeste a Radio Punto Nuovo: “Garcia ha quasi messo le mani avanti. Mesto a sinistra ipotesi azzardata”
Emanuele Celeste, uno dei fondatori e responsabili editoriali di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma “Sorrisi e Palloni” dell’emittente campana Radio Punto Nuovo. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:
ROMA-NAPOLI – “Garcia in un certo senso ha quasi messo le mani avanti, in quanto ha dato il Napoli per favorito per la sfida di domani e ha elogiato in qualche modo anche il lavoro di Benitez. La formazione giallorossa non è ancora sicura. Al Napoli invece la situazione è diversa perché Maggio, reduce dall’operazione al menisco, è tornato titolare, però c’è un problema serio a sinistra, perché Armero è appena tornato dalle partite con la Nazionale, con la Colombia, e raggiungerà la squadra all’ultimo momento. Benitez sta valutando l’ipotesi, forse un po’ azzardata, di inserire Mesto sulla fascia non di sua competenza, cioè quella mancina, mentre i centrali dovrebbero essere Albiol, che è stato confermato, e Britos. Zuniga non è stato nemmeno convocato. Il fatto di vedere titolare Britos sta facendo storcere il naso a molti, anche se le alternative come Cannavaro, che ha giocato finora poco, soprattutto nella parte iniziale della stagione, e Fernandez che non è piaciuto molto contro il Livorno non fanno esaltare comunque più di tanto, infatti quello del difensore sarà uno dei crucci della prossima finestra di mercato invernale”.
Ecco il video con l’intervento completo: