Tesser: “Lo slittamento sarebbe più giusto”. Intanto parla della sfida contro il Napoli
Torna ai microfoni di “Radio Crc” l’allenatore del Novara, Attilio Tesser.
Il mister ha dato un giorno di riposo ai suoi ed è giò concentratissimo sulla partita di domenica. Ma la squadra da affrontare sarà Napoli o Lazio? Tutto dipende dalla scelta della Lega di far slittare il campionato o far recuperare la giornata nella prima data disponibile ( 25 aprile ). Nel frattempo parla della sfida contro il Napoli: “Oggi il Novara riposa e da domani cominceremo a prepararci contro chi, ancora non si sa. Credo sia più corretto lo slittamento e quindi giocare il turno di domenica scorsa.
Il Napoli sarà motivatissimo ed avrà la grande voglia di raggiungere la Champions League ed affermare ancora una volta il suo valore. Sarà per noi un match molto difficile. La salvezza? Ci proveremo fino alla fine. Non vogliamo fare figuracce, ma il Novara ci crede ancora. Affronteremo squadre importanti come la Lazio ed il Napoli per cui non sarà facile. Credo che qualcosa in più l’avremmo meritato, ma in ogni caso dovremo chiudere la stagione nel migliore del modi“.
Come al solito il carisma e la voglia di sbalordire ci sono ancora. Il percorso è veramente ostico, illudersi sarebbe da pazzi. Però onorare il campionato è la cosa più importante e il Novara non farà piaceri a nessuno. Ostico avversario pronto a prendere punti ovunque capiti.