Ultime da Riscone: seduta mattutina e riposo nel pomeriggio. Bojan salta visite mediche col Barça
Seduta mattutina per la Roma di Luis Enrique. I giallorossi hanno lavorato sul campo, svolgendo prevalentemente esercizi sul possesso palla, prerogativa fondamentale del tecnico spagnolo.
Successivamente la squadra è stata divisa in gruppi da tre e i giocatori si sono sfidati in un torneo di calcio-tennis. Il capitano Totti è apparso nuovamente in grande forma, come si era visto anche nell’amichevole di ieri. Ancora assenti gli acciaccati Juan, Julio Sergio e Bertolacci. Mezza giornata di riposo oggi pomeriggio per i calciatori. Il campo non è rimasto vuoto però, visto che è stata disputata una partitella tra lo staff della squadra e i giornalisti: lo staff tecnico ha vinto per 5 a 2.
Capitolo Bojan: l’attaccante ha saltato le visite mediche col Barcellona intenzionato a diventare un giocatore della Roma quanto prima. Krkic si è stizzito per la convocazione da parte di Guardiola; il giocatore ha chiuso col club catalano e si sente un calciatore giallorosso. L’imminente ufficializzazione di Sanchez potrebbe finalmente porre fine alla querelle.
Per quanto riguarda i portieri, la trattativa per Kameni sembra in dirittura d’arrivo: la firma potrebbe arrivare nelle prossime ore. In quel reparto è in uscita Julio Sergio: Il portiere brasiliano sta per accasarsi al Lecce, dove colmerebbe il buco lasciato da Rosati, acquistato dal Napoli. La Roma potrebbe pagare parte dell’ingaggio.