Le “Vespe” pronte a pungere, i “BiancoScudati” a difendersi per i playoff: le probabili formazioni
Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia questa sera va in scena l’anticipo della 35ma giornata di Serie Bwin tra Juve Stabia e Padova.
Di fronte si trovano due squadre che giocano un buon calcio, ma che inseguono obiettivi diversi; le vespe di Braglia hanno ormai centrato la salvezza, godendo di un’ottima classifica nonostante i punti di penalizzazione, mentre i biancoscudati hanno l’obbligo di centrare i playoff e ottenere i tre punti. In panchina per i padroni di casa non ci sarà e dunque tra i pali giocherà ancora Seculin; in corso un ballottaggio in attacco per chi dovrà affiancare Sau, con Mbakogu in vantaggio su Danilevicius, mentre a centrocampo dubbio Scozzarella-Caserta. Dal Canto invece non potrà schierare Milanetto e Drame, che si vanno ad aggiungere agli infortunati Cuffa, Hallenius, Osuji e Jelenic. Per la coppia di attacco l’allenatore del Padova ha un dubbio se schierare Succi e Ruopolo oppure inserire dal primo minuti Daniele Cacia; a centrocampo si contendono il posto Marcolini, Italiano e Bentivoglio.
Le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-4-2): Seculin, Baldanzeddu, Molinari, Maury, Dicuonzo; Erpen, Mezavilla, Scozzarella, Zito; Sau, Mbakogu. A disposizione: Cascella, Raimondi, Falcinelli, Cappelletti, Di Tacchio, Caserta, Danilevicius. All.: Braglia.
PADOVA (4-3-3): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Bovo, Bentivoglio, Marcolini; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. A disposizione: Pelizzoli, Portin, Franco, Italiano, Jidayi, Cacia, Succi. All. Dal Canto.
ARBITRO: Palazzino di Ciampino.