Torino: grave infortunio per Guberti
Grave infortunio in allenamento, ieri pomeriggio, per Stefano Guberti: dopo il primo tempo della partitella disputato sul campo principale, infatti, il calciatore si è spostato insieme ad altri compagni sul terreno di gioco secondario per una sessione di allenamento specifica. Nell’occasione è occorso in un infortunio al ginocchio sinistro.
La risonanza magnetica effettuata con grande celerità dal Prof. Faletti ha confermato il sospetto clinico del Prof. Misischi, responsabile sanitario della Società: distorsione del ginocchio sinistro con rottura del legamento crociato anteriore e distrazione di primo grado del legamento collaterale esterno.
Non si sono fatte attendere le dichiarazioni del presidente granata Cairo. Ecco quanto evidenziato da soccermagazine: “Mi spiace tantissimo, tra l’altro è molto doloroso. Purtroppo il calcio è questo e bisogna guardare avanti. A Stefano faccio un grosso in bocca al lupo, sarà il nostro primo acquisto di gennaio. Abbiamo diversi ragazzi che possono sostituire egregiamente Guberti”.
Fonte: torinofc.it