Juventus-Verona 1-1, le pagelle dei bianconeri: Kulusevski non basta
La Juventus non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Verona, il pareggio è stato firmato dal subentrante Dejan Kulusevski.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: serata molto tranquilla per il portiere polacco che raramente viene impegnato dagli avversari, sul goal subito non ha responsabilità.
Danilo 7: il migliore della retroguardia bianconera, in questo ruolo ibrido sta sicuramente performando meglio rispetto alla scorsa stagione.
Bonucci 6: partita sufficiente per il capitano della Juventus che prova ad impostare il gioco spostandosi spesso sulla linea di centrocampo, esce per un problema muscolare. (Frabotta 6)
Demiral 6,5: solita prestazione fatta di esplosività, ormai è una certezza.
Bernardeschi 4,5: ennesima occasione gettata al vento per il centrocampista della Juventus, non crea mai nulla e regala al Verona il pallone che porta al momentaneo gol del vantaggio degli ospiti. (Kulusevski 7)
Rabiot 5,5: bene in fase difensiva un po’ troppo assente quando si tratta di creare gioco. Trova un bel corridoio per Bernardeschi nel primo tempo ma l’ex Fiorentina spreca tutto.
Arthur 6: tanta pulizia nelle giocate, in fase di impostazione è sempre molto preciso ma ancora manca un po’ negli ultimi 30 metri.
Cuadrado 6,5: buona prestazione per il colombiano che va vicinissimo al goal sparando una sassata contro la traversa.
Ramsey 6: buon primo tempo per il trequartista ex Arsenal ma nella ripresa cala vistosamente. Comunque pare un calciatore totalmente recuperato. (Vrioni s.v.)
Dybala 7: è sempre l’uomo in più della Juventus nonostante sia ancora molto lontano dalla miglior condizione fisica.
Morata 6,5: altra partita convincente da parte del numero 9 spagnolo che si vede annullato un altro goal per questione di pochissimi centimetri.