Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2, le pagelle dei bianconeri: Douglas Costa decisivo
La Juventus batte una solida Lokomotiv Mosca 2-1 grazie ai goal di Aaron Ramsey e Douglas Costa.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: sul goal non ha grandissime colpe e per il resto viene impegnato poco dai tiri degli avversari.
Alex Sandro 6: primo tempo veramente da dimenticare mentre nella ripresa si fa vedere un po’ di più in fase offensiva. Da lui ci si aspetta comunque qualcosina di più.
Rugani 6: prestazione sufficiente da parte del centrale della Juventus chiamato a sostituire l’acciaccato de Ligt, sta trovando continuità in questo momento della stagione.
Bonucci 6: così come il suo compagno di reparto disputa una partita accettabile, rischia un po’ in occasione dell’ammonizione.
Danilo 5: pessima prestazione da parte del brasiliano che non si rende mai protagonista nel corso dei 90 minuti, non entra mai nel match.
Rabiot 6: qualche pallone sbagliato di troppo ma sta iniziando ad entrare nei meccanismi di Sarri e questa non può che essere un’ottima notizia per la Juventus.
Pjanic 5,5: un po’ più in ombra rispetto al solito, la condizione fisica non è delle migliori e lo si nota. Forse avrebbe bisogno di rifiatare un po’ dopo il recupero record dall’infortunio subito contro il Lecce.
Khedira 5: lento e goffo praticamente per tutta la durata della sua permanenza in campo. Sta iniziando a sentire il peso degli anni e non gliene si può fare una colpa. (Douglas Costa 7)
Ramsey 6,5: come al solito il gallese regala sempre giocate di grande classe e questa sera non è da meno, la sensazione è che sia il migliore della rosa per poter ricoprire il ruolo di trequartista. (Bentancur 5,5)
Higuain 6,5: un po’ troppo fuori dal gioco il Pipita ma anche questa sera una sua giocata è risultata decisiva per la vittoria della Juventus. Dopo l’assist di sabato sera contro il Torino anche questa sera arriva uno splendido assist di tacco per Douglas Costa.
Ronaldo 5,5: probabilmente è nel periodo più opaco da quando veste la maglia bianconera ma ha il merito di innescare il goal di Ramsey e di trovare una bellissima conclusione che solo una grande parata del portiere avversario evita di trasformarla in goal. (Dybala s.v.)