Atalanta: sogno Inzaghi. Intanto Moras è vicinissimo
SuperPippo è deluso, e la delusione è tangibile. Si sente come tradito dal Milan, che è stato casa sua per 10 anni, per quell’esclusione dalla lista Champions.
Per ora si vocifera di un suo addio imminente, con la Turchia che lo chiama a gran voce ( difficile però che Inzaghi possa lasciare il Milan in poco più di 24 ore). Per di più quest’ultimo infortunio al polpaccio lo ha proprio demoralizzato. Su questa sua scontentezza punta forte il presidente orobico Antonio Percassi, che spingerebbe per un ritorno in neroazzuro di Pippo (nel 1996/97 siglò 24 reti in 33 partite disputate in Serie A). Così si parla di una chiamta del presidente della società bergamasca proprio all’ attaccante piacentino, proponendogli un gran ritorno. Il giocatore non ha rifiutato, lasciando uno spiraglio aperto, anche perchè è vero che al cuor non si comanda, ma Raul non aspetta, ed è pronto ad allungare su SuperPippo. Occhio però all’interessamento del Parma (anche questo sarebbe un ritorno).
Intanto è sempre più vicino il jolly difensivo della nazionale greca Vangelis Moras (30), che potrebbe accettare un contratto di 350.000, della durata di un anno. Il giocatore è stato recentemente accostato anche al Cesena, al Lecce e al Torino. Ricordiamo che il giocatore è svincolato, e potrebbe quindi scendere in campo già da subito.