Calciomercato Inter, parla l’agente di Vidic: “Nemanja non si muove da Milano”

Silvano Martina, agente di Nemanja Vidic, intervistato da calciomercato.com ha voluto fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

vidic
(Nemanja Vidic – Tabellone San Siro – Foto: Salvatore Suriano)

Il difensore serbo è arrivato all’Inter in questa stagione dopo la lunga esperienza al Manchester United e, tra l’arrivo in un campionato molto diverso e qualche errore commesso qua e là, ambientarsi non è stato facile, per questo motivo la stampa inglese punta forte su un “ritorno a casa” di Vidic, ovvero sulla possibilità che il difensore torni allo United.

Martina commenta così:  Il ragazzo si allena già con i Red Devils” dice ridendo, aggiungendo poi: Sono tutte fandonie. Vidic ha un triennale con l’Inter e non si muove da Milano. È quasi inutile commentare certe sciocchezze che vengono diffuse e non vedo nemmeno perché ci sia il motivo di accostare il ragazzo ad altre squadre”.

Martina si sofferma poi sui tanti giudizi espressi dalla stampa sulle prestazione di Vidic: C’è stato poco rispetto verso il mio assistito, da parte della stampa, non dell’Inter. Appena i nerazzurri hanno sbagliato qualche gara, la stampa non ci ha pensato due volte ad attaccare Vidic, additando il ragazzo come unico colpevole. Ripeto: non si muove dall’Inter“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *