Juventus, Conte rinnova a tre condizioni
Antonio Conte sta discutendo con la società bianconera il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2013.
Le sue richieste sono chiare: allargamento dello staff, ingaggio raddoppiato e scelte di mercato. L’allenatore della Juventus guadagna circa 1,5 milioni di euro a stagione (comprensivi di bonus) ma mira ad arrivare a 3. Per quanto riguarda il mercato, chiede maggiore considerazione visto che degli acquisti sotto la sua gestione quasi nessuno è stato da lui espressamente richiesto, senza dimenticare che in estate si era opposto pesantemente alla cessione di Giovinco (senza successo), per poi ricevere il contentino Giaccherini. La sua prima richiesta per la prossima stagione è Jovetic. La società mira ad accontentarlo anche perchè ”il capitano” ha molti estimatori, soprattutto in Premier League.
va in fabbrica a lavorare
già se la tira.. hauhauhuahua povero idiota!
completamente fuori di testa …. e non ha vinto niente.. pensa te
conte ha detto queste cose in un’intervista ???? ma vi bevete tutto quello che scrivono? collegate il cervello prima di parlare
ALLA FACCIA DELLA CRISI…E POI KE VUOLE 1 PARRUCCA DI MRICAMBIO OGNI GIORNO !!!!!…6 PRORPIO UN GOBBO !!!!!….TANTO PAGA LA JEEP E IL MARCHOIONNI MANDA A CASA LA GENTE ….VERGOGNATEVI TUTTI !!!!!!