Mister Torrente: “Quattro rinforzi per il mio Bari”
Dopo la brillante e netta affermazione del Bari in Coppa Italia, ai danni di un Avellino travolto da una vera e propria “goleada” dei biancorossi (4-0), gli occhi tornano ad essere puntati sul campionato, giunto ormai ai nastri di partenza. Sabato prossimo, 27 agosto, il Bari infatti, affronterà al San Nicola il Varese, sfida valevole per la prima giornata del campionato di serie B.
E nonostante i tempi stringano, “il puzzle biancorosso” non sembra ancora essersi completato. Sfumate le piste Mastronunzio e De Paula, Mister Torrente chiede fortemente quattro rinforzi: due attaccanti ( il tecnico dei galletti ha chiaramente richiesto un “bomber di razza”, in grado di assicurare un certo numero di reti), un centrocampista di qualità e un difensore.
Il nome che circola nelle ultime ore è quello dell’attaccante Matteo Ardemagni, classe ‘87, in forza all’Atalanta. Secondo quanto riportato da Padovagol.it, il centravanti nerazzurro non rientrerebbe nei piani della squadra bergamasca e il D.S. del Bari, Angelozzi, avrebbe ottenuto la conferma del possibile trasferimento del giocatore nei prossimi giorni, nel capoluogo pugliese.