Sir Alex punta Sneijder!
Prosegue la campagna di rafforzamento del Manchester United in vista della prossima stagione. Dopo gli acquisti di David De Gea, Phil Jones e Ashley Young, Sir Alex prepara il quarto colpo: Wesley Sneijder.
Complice l’ormai imminente passaggio di Alexis Sanchez in blaugrana, primo obbiettivo di Ferguson, i Red Devils hanno virato in maniera decisa sul trequartista dell’Inter. La cessione dell’olandese pare possibile, dato che come caratteristiche non si integrerebbe alla perfezione nel modulo di Gasperini. Un ulteriore indizio è rappresentato dalla trattativa che i nerazzurri stanno portando a termine col Velez Sarsfield per Ricky Alvarez, che andrebbe a rimpiazzare l’eventuale buco lasciato da Wes. La sensazione è che sulla base di 25-30 milioni l’affare si potrebbe chiudere, e la destinazione sembra essere gradita anche allo stesso Sneijder, affascinato dall’ipotesi di giocare in Premier League.
I nerazzurri non perdono di vista anche Samir Nasri sul quale è piombato con decisione il Manchester City, mentre lo United oltre al numero 10 dell’Inter punta con decisione Luka Modric, centrocampista croato del Tottenham.