Suazo-Cagliari, è rottura. Paloschi al Chievo
Dopo una lunga trattativa si è raggiunto l’accordo: Alberto Paloschi è un nuovo giocatore del ChievoVerona, la modalità è un prestito con diritto di riscatto. Salta quindi ogni trattativa con il Novara.
Il presidente del Cagliari conferma la rottura delle trattative con David Suazo:
“Una vicenda che mi ha profondamente ferito: per un po’ di tempo ho dato ascolto al sentimento e all’affetto, ma per fortuna mi sono svegliato dal sonno e ho capito, devo ammetterlo, che mi stavo sbagliando”.
“Non ne voglio più parlare, ma posso dire solo questo: l’anno scorso – ha aggiunto Cellino – è stato doloroso e faticoso, e so solo io quanto ho sofferto, dover dire al mio capitano Diego Lopez di interrompere. L’ho fatto per la società, ma ripeto, so solo io quanto mi sia costato in termini di affetto e sentimento per un giocatore così importante per il Cagliari. Dico queste cose per ribadire quanto sono importanti per me questi rapporti”. Intanto il Cagliari sta pensando a Konè, dopo aver abbandonato le trattative per Parolo e Poli sembra essere il greco il rinforzo per il centrocampo sardo.
“Col Milan ne abbiamo parlato diverse volte, è un giocatore che in effetti a loro piace, ma al momento è tutto fermo, anche perché i rossoneri devono ancora decidere se prendere un giocatore con le sue caratteristiche o meno.” Così l’agente di Biglia dell’Anderlecht. Intanto il Milan vede sfumare Ganso che dice: “Tranquilli. Non parto”
Come già citato in un nostro articolo (qui) è praticamente fatta per il passaggio di Kharja alla Fiorentina.
Il giocatore che nell’ultima stagione ha militato nella Triestina, Malagò, passa a titolo definitivo al Lumezzane. Il cartellino era del Chievo.
“Quasi tutte le società di serie A sono interessate a lui. Ma ha un ingaggio importante, e quindi solo alcune possono permetterselo. La Fiorentina? È certamente tra queste ultime”. Così a Calciomercato.it Franco Zavaglia, agente di Cesare Bovo.
Salta lo scambio Bentivoglio- Sammarco: tentennamenti sul fronte blucerchiato.