Serie B, 4a giornata: poker di Benevento e Palermo, Lecce in extremis

Si conclude col Verona ancora in testa alla classifica dopo il 2-1 a casa del Crotone la 4a giornata della Serie B che ha visto stravincere il Benevento nel derby contro la Salernitana. Passano anche Pescara che supera di misura il Foggia e il Lecce che si salva al 91′ con Palombi superando il Venezia.

Leggi il seguito

Serie B, seconda giornata: poker Crotone, Cittadella a punteggio pieno

Nella seconda giornata di serie B, il Cittadella è l’unica squadra ad aver vinto le prime due partite. Poker del Crotone ai danni del Foggia e vittorie per Perugia, Spezia, Padova e Pescara. Non disputata Cosenza-Hellas Verona a causa dell’impraticabilità del manto erboso del San Vito di Cosenza.

Leggi il seguito

Crotone-Roma 0-2, le pagelle dei giallorossi: Alisson ancora fondamentale

La Roma espugna anche il campo di Crotone e vola in classifica consolidando il terzo posto. In rete El Shaarawy e Nainggolan anche se la gara non è stata semplice come dice il risultato: grandissima prestazione di Alisson che regala i 3 punti con 2 interventi fondamentali.

Leggi il seguito

Serie A, Crotone-Spal 2-3: la doppietta di Budimir non basta ai calabresi

Crotone fallisce lo scontro salvezza con la Spal che va in vantaggio con Antenucci. Pareggia ad inizio ripresa Budimir lesto a sfruttare il rimpallo del palo. Simic riporta avanti gli ospiti che calano il tris poco dopo grazie a Paloschi. Non basta il secondo gol di Budimir e partita che finisce 2-3 per la Spal che riapre i giochi salvezza.

Leggi il seguito

Il Pagellone del calciomercato invernale: i voti alle 20 squadre di Serie A

I nostri voti per il calciomercato invernale. L’Inter si fa sentire, Juve e Roma pensano al futuro, il Milan fa quel che può, la Lazio sfoltisce.

Leggi il seguito