Champions League, le probabili formazioni di Malmoe – Juventus
Malmoe – Juventus, crocevia di un’intera stagione.
Mancano ormai pochissime ore alla sfida che probabilmente sarà decisiva per l’economia del girone A di Champions League. In attesa dei verdetti finali che arriveranno solo all’ultima giornata, l’imperativo per le due squadre è vincere per fare un passo avanti verso gli ottavi di finale (per i bianconeri) o per accedere almeno all’Europa League (per gli svedesi, che sono tuttavia in corsa almeno per il secondo posto). I padroni di casa si presentano al completo all’appuntamento con la Vecchia Signora: nessun squalificato e nessun infortunato. il modulo di partenza sarà il 4-4-2, con la coppia d’attacco formata dall’esperto Rosenberg e da Eriksonn. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con la solita emergenza in difesa: out Barzagli, Marrone e Caceres. In compenso il tecnico avrà nuovamente a disposizione Patrice Evra. A centrocampo si rivedrà Vidal dal primo minuto alle spalle del tandem Tevez – Llorente, nell’ormai collaudato 4-3-1-2.
PROBABILI FORMAZIONI
MALMOE (4-4-2): Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg. All. Hareide.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.