Juventus-Siviglia 2-0, le pagelle dei bianconeri: Morata-Zaza e la Vecchia Signora vola

La Juventus era chiamata a conquistare la sua prima vittoria casalinga in questa stagione e non ha deluso le attese, contro il Siviglia infatti gli uomini di Massimiliano Allegri hanno giocato una gara perfetta vincendo 2-0.

morata juventus
Alvaro Morata Fonte: www.goal.com

Ecco le pagelle dei bianconeri:

Buffon s.v.: mai chiamato in causa, passa una serata di totale relax nella porta juventina.

Barzagli 7: impegnato sul centrodestra e, a tratti, come terzino disputa una partita magistrale. Suo il cross che porta all’1-0 di Alvaro Morata.

Bonucci 6: serata tranquilla per il numero 19 della Juventus, si limita a dare ordine alla manovra bianconera.

Chiellini 6: così come Bonucci passa una serata molto tranquilla, mette comunque il suo solito agonismo al servizio dei compagni.

Cuadrado 7: da quando è arrivato è sempre stato l’uomo in più della Juventus ed anche stasera lo ha dimostrato, una continua spina nel fianco per la formazione spagnola.

Khedira 6,5: il centrocampista Campione del Mondo rientra alla grande giocando una partita molto positiva, si propone anche diverse volte in avanti in maniera pericolosa. (Alex Sandro 6)

Hernanes 6,5: finalmente il numero 11 bianconero riesce a dimostrare le sue qualità, in mezzo al campo mette ordine e regala alcuni dribbling nello stretto veramente spettacolari.

Pogba 6: pronti-via e si divora un goal per il resto gioca comunque sotto le aspettative ma almeno questa volta si mantiene comunque nella sufficienza.

Evra 6,5: come al solito in Champions League è una sentenza. Con la sua esperienza e la sua calma guida tutta la Juventus, campione dentro e fuori dal campo.

Dybala 6,5: nel primo tempo sfiora un goal che sarebbe stato spettacolare ma poi se ne mangia uno. Nella ripresa non riesce a chiudere il match a tu per tu col portiere ma ha enormi meriti nell’azione che porta al 2-0 di Simone Zaza. (Rugani s.v.)

Morata 7: è l’uomo copertina della Juventus in Champions League, 5 goal nelle ultime 5 partite di Champions League come solo Alessandro Del Piero era stato capace di fare con la casacca bianconera. (Zaza 7)

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *