Visite mediche non ok per Santon, salta anche il suo passaggio al Napoli

Davide Santon non giocherà nel Napoli. La decisione, che va in senso opposto alle indiscrezioni circolate nelle scorse ore, è dovuta a motivi fisici.

Luiz Adriano e Davide Santon - Fonte: Inter.it
Luiz Adriano e Davide Santon – Fonte: Inter.it

Nel corso delle visite mediche sostenute prima delle firme con il Ciuccio, sono stati evidenziati problemi al ginocchio destro, già operato nel 2010 in artroscopia, nel corso della prima avventura tra le fila interiste per il terzino veneto.
Lo staff medico napoletano e De Laurentiis in persona hanno preferito non tesserare un potenziale infortunato, lasciandolo così all’Inter.
Sul piatto erano pronti quattro milioni di euro più uno di bonus legato al raggiungimento di alcune situazioni.

ESTATE MALEDETTA- L’ex Newcastle era stato vicino al Sunderland settimana scorsa, salvo poi rifiutare.
Giovedì sera il profilo Twitter ufficiale dei Black Cats recitava: “Il Sunderland non darà seguito al suo interesse per il giocatore dell’Inter Davide Santon, dopo che le trattative tra i due club non hanno raggiunto una conclusione positiva”.

Pare, però, che a far saltare tutto sia stato il rifiuto del giocatore, non disposto a tornare in Inghilterra dopo che gli era stato detto che gli sarebbe stata decurtata una parte dell’ingaggio in caso di retrocessione tra i cadetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *