Frosinone-Juventus 0-2 , le pagelle dei bianconeri: Cuadrado uomo partita

La Juventus affrontava il Frosinone in trasferta, gli uomini di Massimiliano Allegri si sono imposti nel finale per 2-0.

dybala juventus
Paulo Dybala (Fonte: Salvatore Suriano)ala

Ecco le pagelle dei bianconeri:

Buffon s.v.: nel corso dei novanta minuti non ha mai toccato il pallone con le mani, giornata di ferie per il portierone bianconero.

Chiellini 6,5: gioca una buona partita al rientro dall’infortunio ma nel finale deve abbandonare il campo per un problema al polpaccio. (Rugani 6)

Bonucci 6: ordinaria amministrazione per il difensore della Juventus ma è bravissimo a non prendersi l’ammonizione che gli avrebbe fatto saltare la sfida col Napoli.

Barzagli 6,5: grandissima partita per il numero 15, anche oggi ha dimostrato di essere tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

Alex Sandro 6,5: anche oggi regala a Cuadrado il pallone dell’1-0. Il terzino brasiliano si è calato perfettamente nel mondo Juventus.

Pogba 6: non una grande partita la sua ma almeno ci prova tanto, nel finale di partita va vicino al goal.

Marchisio 6,5: gioca tantissimi palloni sbagliando pochissimo, la sua presenza nel centrocampo bianconero è fondamentale.

Sturaro 6: il primo tempo lo gioca benissimo, nella ripresa sale la stanchezza e sparisce un po’. (Pereyra 6)

Cuadrado 7: man of the match, le azioni offensive della Juventus passano tutte dai suoi piedi. È l’uomo dei goal pesanti ed anche oggi non si smentisce.

Dybala 6,5: pomeriggio un po’ buio per La Joya ma ha il merito di trovare il goal che chiude la partita, pochi minuti prima aveva colpito il palo con un tiro meraviglioso.

Morata 6: prestazione sufficiente per l’attaccante spagnolo che però riesce raramente a rendersi pericolo dentro l’area. (Favilli s.v.)

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *