Nazionale: novità Parolo nelle convocazioni per Slovenia e Ucraina

Fonte immagine: Violachannel
Il ct azzurro Cesare Prandelli ha da poco diramato le convocazioni dei 25 giocatori che prenderanno parte al doppio impegno della nazionale (gara di qualificazione europea ed amichevole) contro Slovenia e Ucraina, in programma il 25 ed il 29 Marzo.
Come anticipato, non figurano nella lista i nomi di De Rossi e Balotelli, momentaneamente defenestrati dal gruppo per i noti motivi disciplinari; Prandelli ha quindi approfittato della loro assenza per chiamare a sè nuovi elementi proposti dal campionato da verificare nelle prossime partite.

Prima elezione azzurra, dunque, per Marco Parolo del Cesena; torna invece Santon, nonostante la forma non ottimale, così come Balzaretti, Gastaldello, Marchisio e Gilardino che avevano saltato gli ultimi appuntamenti. Confermati Maggio, Giovinco, Nocerino, Thiago Motta e Matri; fuori Cassani per infortunio. Stupisce infine l’esclusione di Borriello.

Ecco allora di seguito la lista completa dei 25 azzurri. I convocati si raduneranno domani a mezzogiorno a Coverciano, per poi effettuare il primo allenamento nel pomeriggio.

Portieri: Buffon, Viviano, Sirigu
Difensori: Criscito, Balzaretti, Bonucci, Chiellini, Astori, Gastaldello, Ranocchia, Santon, Maggio
Centrocampisti: Thiago Motta, Giovinco, Marchisio, Mauri, Aquilani, Montolivo, Nocerino, Parolo
Attaccanti: Pazzini, Matri, Rossi, Cassano, Gilardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *