Cellino attacca Totti: “E’ più uno showman che un calciatore…”
Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ci ha da sempre abituati alle sue sortite, e in previsione del match contro la Roma all’Olimpico ha pensato bene di riservare al capitano della Roma, Francesco Totti, uno dei suoi “trattamenti speciali”.
Infatti dopo aver dichiarato che il suo Cagliari parte alla pari con i giallorossi, il patron rossoblù ha così commentato le ultime prestazioni di Totti: “Totti è un solista e gli farei suonare la chitarra insieme a me. E’ un ragazzo eccezionale, ma è diventato più uno show-man che un calciatore”.
Non è arrivata nessuna risposta ufficiale da parte del capitano giallorosso ma ieri dopo Italia-Slovenia Daniele De Rossi ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Cellino: “Cellino ci ha abituato a queste sue sortite. Vediamo cosa suonerà Totti domenica, starei molto attento fossi un avversario della Roma a parlare in maniera provocatoria del capitano.
E‘ sicuramente un periodo particolare per “Il pupone” che dopo essere stato definito pigro da Baldini ed aver patito la sostituzione nel match di ritorno dei playoff di Europa League, adesso si deve difendere da questo attacco gratuito del patron del Cagliari, per ora agisce in silenzio e magari si sfogherà, come dice De Rossi, domenica in campo.