Lecce: avviata partnership con Q8

L’Unione Sportiva Lecce ha annunciato dalle pagine del suo sito internet di aver avviato una nuova partnership con Q8 per la stagione 2011-2012.

Fonte foto: Antonio Pagano

L’accordo di Partnership, si legge nella news presente sul sito, inoltre offrirà a tutti i tifosi salentini la possibilità di accedere al concorso per poter vincere immediatamente un biglietto delle partite in casa del Lecce e molti altri premi. L’accordo, a quanto pare, non è relativo a una sponsorizzazione sulla maglie. Sulle casacche giallorosse restano i marchi di Veneto Banca e Betitaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy